Se non sei sicuro del tono che ti aspetteresti dall'ultima uscita del regista russo Timur Bekmambetov, allora c'è un indizio massiccio nel titolo stravagante. Questo è un grande, sciocco film d'azione; non di meno e certamente non di più. La violenza è opportunamente cruenta; le scenografie sono grandi, ambiziose e divertenti - la mischia tra Honest Abe e un vamp in mezzo a un fuggi fuggi è fantastico - e la cinematografia / CGI / 3D non è affatto perfetta ma abbastanza decente da non sminuire i procedimenti. Ci sono alcuni stratagemmi di trama e scelte di carattere, ma in qualche modo si aggiungono alla gloriosa atmosfera di b-grade del film, mentre la recitazione è solida senza essere brillante. AL: È improbabile che VH rimanga nella mente di nessuno dopo il lancio dei titoli di coda, ma è un giro divertente mentre è al momento. Per la maggior parte delle persone questo sarebbe un film buono o medio, ma per me è stato solo un brutto inizio, solo perché, a parte i personaggi e i luoghi, nulla nel film è come il libro, e per questo motivo penso il film ha rovinato il libro. Uno dei primi innamorati di Abe, è stato escluso dal film, il che fa davvero un buco nella trama dato che dovrebbe cambiare Abe come personaggio. Inoltre, la madre di Abe (nel film) non parla con Abe nei suoi ultimi momenti, le parole che costringono Lincoln a fare quello che fa. <br/> <br/> So che è difficile mostrare un personaggio pensato in un film, ma non mostra i suoi pensieri suicidi dopo la morte di ogni personaggio! <br/> <br/> Nel complesso non era un brutto film, ma era un film povero basato sul libro. Che anno di film incredibilmente brutti cosa sta succedendo qui? Andiamo, non sei anche tu, Stevie, perdendo il tuo tocco? Un ex statista era davvero un succhiatore di sangue? Intendo davvero? Lincoln tratta di dare a una storia senza fondamento una base fittizia su cui basarsi, non così buono perché non funziona è una bugia che nessuno mai comprerà. Per favore, non provarlo mai più. È arrivato al punto in cui Lincoln era frustrato con se stesso bloccato tra il presidente e l'eroe che mi salverà si è chiesto? I presidenti non hanno mai giocato a degli eroi perché in realtà sono tutti così cattivi. <br/> <br/> Lezione per gli heayweights di Hollywood la prossima volta che qualcuno entra per lanciare un copione chiede se pensano che abbia qualche senso per loro o per il uomo ubriaco per la strada. Se la risposta è un sonoro sì, andare avanti e finanziarli perché quell'uomo sa per certo che non starà a guardare quella merda. Ho rimandato questo film per una ragione e questo è il terribile titolo di dio. Ma dopo aver letto molte recensioni positive qui ho deciso di dargli un orologio. La prima cosa che dirò è che questo film è stato divertente e se tutto ciò che ho giudicato film avrò dato un punteggio molto più alto. A causa del fatto che giudico i film nel suo complesso, questo mi dà molto poco ed ecco perché. <br/> <br/> La recitazione è piuttosto atroce. Alcune persone discutono e dicono che è buono, ma in realtà non lo è. La seconda cosa sono le inesattezze continue come la produzione di cuscinetti a sfere in argento per fucili ripetitori? che, naturalmente, non avrebbe funzionato. O cuscinetti a sfera per revolver …. sì revolver …. O il fatto che si vedono i vampiri con una bocca enorme di denti ma quando mordono usano solo i due tipici taglienti. Davvero non ha senso. <br/> <br/> Questo film parla di Abraham Lincoln mentre sta crescendo e scopre che ci sono vampiri ovunque. Ne fa squadra con uno per distruggere i vampiri e salvare l'America. <br/> <br/> Questo film era OK ma non gli darò un altro orologio. La recitazione, le inesattezze e le ridicole sequenze d'azione rendono questo film piuttosto terribile. Tutti quelli a cui è piaciuto questo dovranno spiegarmi perché. & quot; Abraham Lincoln: VampireHunter & quot; Era stranamente in grado di risvegliare in me un particolare mix di emozioni molto diverse e conflittuali. L'eccitazione e la soddisfazione da una parte e la tristezza e il malcontento dall'altra mi hanno travolto per un po '. Alla fine, quest'ultimo ha vinto e io ho dovuto affrontare la dura verità che mi ha fatto quasi diventare una dolorosa malinconia. <br/> <br/> Non c'era modo di aggirare il problema. Ho dovuto ammettere a me stesso che & quot; Abraham Lincoln: Vampire Hunter & quot; è un'elegante assurdità, una nullità professionale, un'entusiasmante superficialità, un degno sforzo per una causa indegna. <br/> <br/> Indipendentemente dal suo valore finale, il film si è rivelato ben fatto professionalmente. <br/> <br/> La sceneggiatura era adeguata al compito. La storia aveva una solida fonte letteraria nel suo fondamento: il romanzo di mash-up di SethGrahame-Smith con lo stesso nome. C'era anche qualche sviluppo del personaggio - una rarità per un film di Hollywood mainstream al giorno d'oggi. <br/> <br/> L'unica scena veramente stupida e incredibilmente maliziosa nel film "Abraham Lincoln: VampireHunter & quot; è successo più vicino all'inizio del film e in qualche modo è persino arrivato nel trailer. Fortunatamente, la mia paura che il resto del film continuasse lungo le stesse linee pericolosamente ridicole si è rivelata infondata. <br/> <br/> Il concetto interessante e provocatorio è stato implementato con abilità ed efficacia e il soggetto storico sensibile è stato trattato con cura , in modo garbato, con un buon gusto e un giusto rispetto. <br/> <br/> La regia, il cast e la recitazione in "Abraham Lincoln: VampireHunter & quot; per lo più non delude. <br/> <br/> Timur Bekmambetov è stato in grado di ripetere sia il successo professionale che il successo al botteghino del suo film del 2008 & quot; Wanted & quot; producendo e dirigendo un film d'azione al di sopra della media che ha tenuto il pubblico entusiasta e divertito fino alla fine. <br/> <br/> Rufus Sewell è stato bravo come al solito nel ruolo del capo vampiro Adam, creando un originale personaggio vivido quel carisma, stile e autoironia ben amalgamati. A mio parere, tuttavia, l'Adam di Sewell non era abbastanza affascinante per un'antica creatura demoniaca che avrebbe dovuto essere un antenato di migliaia di anni di tutti i vampiri. Non posso fare a meno di pensare al magnifico Viktor di Bill Nighy dal "Underworld & quot; serie di film il cui immenso carisma superava di gran lunga tutto ciò che l'Adam di Sewell poteva offrire. <br/> <br/> Un simile incarico può essere tenuto contro Dominic Cooper, il cui Henry Sturgess era affascinante ma troppo leggero per un misterioso sconosciuto responsabile del primo salvataggio La vita di Abraham Lincoln e poi iniziarlo nell'ordine segreto dei potenti cacciatori di vampiri. <br/> <br/> Il mio preferito è stato Marton Csokas nel ruolo di Jack Barts - un brutto, astuto e spietato vampiro, responsabile della morte della madre di Abraham Lincoln nel film.Marton Csokas ha interpretato il suo ruolo relativamente piccolo in modo magistrale e, analogamente a Sewell, ha impiegato un tocco forte e appropriato di autoironia nella sua performance. La scena dell'inseguimento con Abraham Lincoln che perseguita furiosamente Jack Barts per ottenere il suo tanto atteso e guadagnato attraverso molte sofferenze vendicative è stata senza dubbio la scena migliore dell'intero film. <br/> <br/> Nel complesso, le scene di combattimento nel film "Abraham" Lincoln: Vampire Hunter & quot; sono stati fatti molto bene Erano fantasiosi, originali, colorati - di gran lunga superiori al monotono monotono contrasto tra loro "The Avengers". <br/> <br/> Ritrarre il sedicesimo Presidente degli Stati Uniti era senza dubbio il compito di recitazione più difficile nel film. Mentre il resto del cast aveva molta più libertà nell'impersonare i propri personaggi, l'attore che interpretava Abraham Lincoln per ovvi motivi affrontò vari vincoli per rimanere fedele all'immagine storica. Lui, per esempio, non poteva permettersi il lusso dell'ironia personale ampiamente utilizzato dal resto del cast. Tuttavia, Benjamin Walker, in precedenza poco conosciuto, ha superato il difficile test di recitazione a pieni voti e ha offerto una prestazione sfaccettata e sfumata che ha rispecchiato con forza lo sviluppo del personaggio. Il suo Abraham Lincoln era allo stesso tempo piacevole e credibile in varie fasi della vita, dalla giovinezza alla maturità. <br/> <br/> Un talento promettente Mary Elizabeth Winstead, che alcuni di voi potrebbero ricordare per la sua importante interpretazione di piombo in "The Thing & quot" ; era quasi perfetto in "Abraham Lincoln: VampireHunter & quot; come Mary Todd Lincoln. Il suo ruolo, piccolo ma caldo e commovente, è diventato una bella aggiunta all'ensemble di film dominato dai violenti personaggi maschili. <br/> <br/> Sfortunatamente, non posso dire lo stesso di Erin Wasson, la cui insignificante performance ha essenzialmente rovinato il personaggio potenzialmente molto interessante di Vadona - la pericolosa e sinistra sorella di Adam. <br/> <br/> Infine, la solida colonna sonora originale di Henry Jackman ("X-Men: First Class & quot;) è stata una cittadina di prima classe nel film, facilmente che scorre dalle vette liriche alle profondità drammatiche fino alla rabbia violenta delle lotte e degli inseguimenti. <br/> <br/> Nel complesso, "Abraham Lincoln: Vampire Hunter & quot; decisamente superato il molto più popolare & quot; The Avengers & quot; in quasi tutte le aree, tranne forse gli effetti speciali. <br/> <br/> & quot; The Avengers & quot; fu uno sforzo indegno sprecato per una causa indegna. Gli unici oggetti di valore veri spesi invano su & quot; The Avengers & quot; erano tempo e denaro. Non c'era una buona sceneggiatura, o regia, o recitazione, o musica di cui essere dispiaciuti. <br/> <br/> "Abraham Lincoln: Vampire Hunter & quot; d'altra parte aveva molte qualità positive e redentive, tra cui la sceneggiatura, la regia, la recitazione, la musica e l'umorismo. Proprio per questo motivo è veramente deplorevole che uno sforzo così degno venga sprecato in un argomento così indegno, vuoto e disponibile come "caccia ai vampiri". <br/> <br/> knowyourmovie.blogspot.com
Gerfir replied
355 weeks ago