Gerfir replied

355 weeks ago

Attacco Glaciale > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

I miei primi pensieri all'inizio di questo film mi avrebbero davvero divertito perché non aveva niente a che fare con gli Stati Uniti d'America, ma mi sono dimostrato sbagliato dal punto medio verso la fine. È sempre bello vedere un buon film dall'Australia, visto che raramente sono al top o noiosi. Sono davvero sorpreso dalla bassa valutazione qui, suppongo che debba provenire da persone arrabbiate che pensano che questa sia solo una fregatura a buon mercato del 2012. Forse lo è, ma la maggior parte dei film al giorno d'oggi è una fregatura di qualche altro film o un terribile remake di un vecchio film. In realtà sono stato abbastanza sorpreso da quanto mi sia piaciuto questo film, sicuro che non è un grande successo e ha un sacco di formaggio, ma è un formaggio buono e non formaggio crudele.
Iniziamo con i punti negativi. <br/> <br/> Ci sono molti buchi nella trama che sfruttano molto la tua immaginazione per dare un senso ad alcune delle scene chiave. Ci sono innumerevoli inesattezze scientifiche, tra cui meraviglie meccaniche che semplicemente non accadrebbero, diagnosi errate mediche e errori geologici. (l'allitterazione era puramente casuale). Basandoti solo su questi, non c'è una valutazione sufficientemente bassa. <br/> <br/> TUTTAVIA … <br/> <br/> Il film in sé è semplice e divertente. Se vuoi vedere un sei capolavoro premio Oscar che è assolutamente incredibile, vai a guardare qualcos'altro. Se vuoi rilassarti e rilassarti e non devi preoccuparti della trama o dell'accuratezza, e guarda un film a livello del volto per una volta senza che entri troppo in profondità, guarda questo film. È uno dei film più divertenti che abbia visto quest'anno.
L'ho guardato a causa di tutte le battute e & quot; peggiore mai brutto film & quot; reclami. <br/> <br/> Comunque ho trovato questo abbastanza decente e avvincente e la nebbia fredda più minacciosa di quello che altri film catastrofici hanno inventato. Normalmente trovo noiosi i film dei disastri, ma questo ha funzionato per me. <br/> <br/> Per quanto riguarda coloro che sentono la "sospensione dell'incredulità" (richiesta praticamente per ogni film mai realizzato!) È sotto di loro, finiscono per scrivere recensioni che sono quasi troll come. <br/> <br/> E per quanto riguarda gli scienziati che scrivono qui, um, non dovresti pensare che Darth Vader e Jedis o Wonder Woman o Superman esistano realmente …. o potrebbero essere capace di esistere … <br/> <br/> La mia unica critica è la moralizzazione gratificante & quot; L'uomo ha fatto questo! & quot; quando doveva essere un brillamento solare (sì, scegliere buchi, è divertente, ma non capire che sei una persona così sensata rispetto ai registi).
Oh, Michael! Cosa stai facendo in questo film senza senso? Sappiamo che Stargate SG1, Atlantis, Universe, a prescindere, sono tutti finiti, ma non stai ottenendo alcune royalty da tutte le ripetizioni che vengono trasmesse in tutto il mondo? Hai davvero bisogno di guadagnare denaro con questo tipo di film? Un elemento interessante: l'attrice che interpreta "Zoe" - Saskia Hampele - ora suona "Georgia" in "Neighbors" - il sapone australiano. Questo è tutto ciò che ho ottenuto da questo film. La scienza è spazzatura, la grafica al computer è piuttosto nella media - a parte il disastro aereo, che è stato terribile - ma Michael ha messo in scena una performance da star. <br/> <br/> Non proprio una performance Stargate, ma vicina.
& quot; Facilmente uno dei peggiori film di tutti i tempi. Lo sto capendo. & Quot; <br/> <br/> Nessun disaccordo qui !!! <br/> <br/> Questo è il quintessenza di & quot; Plan 9 From Outer Space & quot; (per tutti coloro che hanno familiarità con questo film scifi classico e low budget di tutti i tempi) di film di genere catastrofico. <br/> <br/> Ogni cliché banale che si possa immaginare è stato gettato in questa cosa. . . una specie di indigestione mentale. <br/> <br/> Posso solo immaginare cosa stesse succedendo sul set mentre stavano girando film per questa cosa. <br/> <br/> Gli attori e la troupe cinematografica devono sono stati a malapena in grado di evitare di ridere costantemente mentre tentavano di dire le loro battute e si facevano strada attraverso queste scene sempre più esagerate. <br/> <br/> O, o tutti devono aver fumato & quot; qualcosa & quot; durante questa scappatella. <br/> <br/> Vieni a pensarci, dietro le quinte, & quot; the making of. . . & Quot; le riprese di questa inedita commedia straordinaria potrebbero essere state davvero divertenti da guardare, sicuramente più interessanti del film stesso. <br/> <br/> Credimi su questo. . . non spendere soldi, come in nessuno, zero, nada per vedere questo clunker, a meno che, naturalmente, uno abbia un particolare feticcio per film eccessivamente cattivi. <br/> <br/> OK, l'ho tenuto educato e civile il più possibile

When a solar eclipse sends a colossal blast of super chilled air towards the earth, it then sets off a catastrophic chain of events that threatens to engulf the world in ice and begin a new Ice Age.
b0e6cdaeb1
Jack Strong download completo di film in italianoStar Tours: The Adventures Continue download di film interi in hdVan Helsing downloadDownload the full movie italian dubbed in torrentthe Femmine in gabbia full movie download in italianfull movie in italian 720p downloadDon 3 movie download in hdthe Renegades: Commando d'assalto italian dubbed free downloadIn the Blood full movie download in italian hdVisitors 720p
Please log in to post a reply.