Gerfir replied

355 weeks ago

Duck Dodgers > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono un grande fan dell'animazione e dei cartoni animati originali di Looney Tunes. In generale i cartoni animati di quest'ultimo decennio sono stati orribili o mostrano che è iniziato bene ma ora è mediocre. Duck Dodgers è una rarità, seriamente mentre non è il miglior spettacolo animato là fuori nel mondo, è lontano anni luce dal peggiore. Preferisco guardare Duck Dodgers piuttosto che qualcosa come Pokemon o Shaggy e Scooby Doo: Get a Clue, il primo aveva un grande concetto ma gli episodi successivi sono particolarmente prevedibili e meno si parla di quest'ultimo meglio è. <br/> < br /> Torna a Duck Dodgers, l'animazione è adorabile da guardare, non scivolare ferrata o piatta, ma colorata, ben disegnata e fluida. Gli sfondi galattici sono spesso particolarmente sorprendenti. Anche la musica è grandiosa, la melodia del tema è molto accattivante e memorabile, e la scrittura è nitida, non nitida come i cartoni originali, ma acuta e abbastanza divertente. Sì, è stato divertente, ci sono molti episodi che hanno molte gag visive esilaranti e dialoghi per deliziare non solo i bambini ma anche gli adulti. Le idee dell'episodio non si sentono inventate o fangose, un vantaggio importante nel mio libro, sono solo episodi che scaturiscono da un grande concetto e funzionano in modo decente con materiale ben al di sopra della media. Anche i doppiaggi fanno davvero bene. Mi manca Mel Blanc ammetto, ha immortalato le vignette originali ed era solo un fenomenale doppiatore nel complesso. Detto questo, Joe Alaskey, Tia Carrere, Bob Bergen, Tara Strong e Gray DeLisle fanno tutti un ottimo lavoro con i loro personaggi. A proposito dei personaggi, mi diletto sempre in Daffy Duck, ha un personaggio spiritoso, oltraggioso e maniacale che lo rende davvero unico ed è al top della forma come un incompetente capitano spaziale. Porky come il cadetto non è dato tanto da fare ma fa bene con quello che ha, e la Regina Marziana è bella e un po 'sexy. <br/> <br/> Nel complesso, questo è se dato una possibilità, un grande serie. Non buono come gli originali, che ammetto di non aspettarmi, ma è per me uno dei migliori spettacoli animati dell'ultimo decennio. 10/10 Bethany Cox
I cartoni originali di Duck Dodgers, mentre non erano spettacoli di mezz'ora, erano di gran lunga superiori a questo mucchio di vomito di cane. Duck Dodgers e il suo compagno Porky Pig sono tornati di nuovo, e questa volta sono incredibilmente poco divertenti. Gli sceneggiatori si sforzano troppo per rendere Dodgers il personaggio da capogiro che era quando è stato trasmesso il cartone originale. <br/> <br/> La parte migliore di questo spettacolo? Finisce dopo mezz'ora.
Serie di fantascienza animata basata sull'altero ego della star di Looney Tunes Daffy Duck, il semi-eroico, ma incompetente capitano dello spazio Duck Dodgers. Senza dubbio uno dei temi di apertura più memorabili e più interessanti di qualsiasi spettacolo di Daffy Duck o Looney Tunes di sempre e ho amato l'amicizia tra Daffy e The Eager Young Space Cadet è stato sempre il cervello dell'operazione e Daffy era solo Daffy con un nome diverso e ha sempre commesso gli stessi vecchi errori, non è qualcosa che non hai mai visto prima ma è qualcosa che funziona sempre da solo e non rimarrai deluso a mio avviso e continuerò a dargli un 10 / 10.
Non sono mai stato molto coinvolto nella band di Looney Tunes (più di un fan di Hanna-Barbera in realtà), ma quando ho visto per la prima volta Duck Dodgers sul Boomerang Channel, è stato! L'ho seguito fedelmente da allora. Lo spettacolo è divertente, molto dettagliato nei dettagli e ben messo insieme. La relazione tra Dodgers e il suo "cadetto spazio ansioso"; Porky mi uccide dal ridere, così come i suoi confronti con il suo rivale Marvin il marziano, tra tutti <br/> <br/> la "guerra fredda / noi contro di loro". faccia a faccia tra Terra e Marte. Adoro i disegni della nave, per non parlare delle trame prese in prestito da altri film e spettacoli di fantascienza (cioè l'episodio in cui la Regina Marziana insegue Dodgers in una Nebulosa provocando così un gioco di nascondino a-la-Star Trek II: L'ira di Khan). Onestamente non ne ho mai abbastanza di questo spettacolo; per un cartone animato, a mio parere, è decisamente lassù con tutti gli sci-fi / commedie / attori! Meravigliosamente pensato davvero.
In un altro esempio di una tendenza inquietante, il passato è stato cannibalizzato e bastardizzato dalla sua originale, intelligente incarnazione in una parodia pre-masticata, re-hash, insultante, progettata per accogliere il minimo comune denominatore. <br/> <br/> I posso solo immaginare che due fattori abbiano portato a questo spettacolo in fase di produzione: 1) Il desiderio di qualche soldo veloce e 2) la mancanza di originalità del creatore. Chuck Jones e Michael Maltese erano dei geni. I cretini che scrivono e animano questo sono pallidi imitatori - & quot; formiche nella placenta & quot; per così dire. <br/> <br/> L'umorismo non ha la scintilla che ha reso gli originali Looney Tunes una gioia da guardare. Invece di essere divertente, questo spettacolo è semplicemente un promemoria che ricorda che i migliori e più brillanti della nostra età NON lavorano in animazione televisiva.

Animated sci-fi series based on the alter ego of Looney Tunes star Daffy Duck, the semi-heroic, yet incompetent space captain Duck Dodgers.
3a43a2fb81
The Cose dell'altro mondoThe Dead Undead movie in italian dubbed downloadThe Defenders full movie in italian free download hd 720pBattle Royale II full movie free downloadThe Burnt Orange Heresy film completo in italiano download gratuito hd 720pFeast II: Sloppy Seconds scaricare filmdownload The Eagle and the Hawkthe J san-nin no shikaku full movie in italian free download hdTransporter: Extreme downloadDownload the Players full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.